domenica 26 aprile 2009

Intervista a Roberto del diving B&B.



2 commenti:

  1. Io vorrei lasciare un commento unico per i quattro trailer presentati in questo blog. Sono dei capolavori: hanno saputo cogliere con la voce e le immagini l'essenza di questa gente di mare, che pure io conosco bene, i loro volti e la loro semplicità. Il tutto accompagnato dal volo e dal grido dei gabbiani e dal nuoto dei pesci luna sott'acqua, cosa che io non ho mai visto prima. Un'esperienza viva, come se l'avessi vissuta in prima persona.

    RispondiElimina
  2. Lilla grazie: dette da Lei, super esperta di tonnara, queste parole mi fanno ancora più piacere. Non appena avrò finito la color correction Le farò avere il doc nella versione definitiva.(52 min)
    Ancora grazie
    Daniele

    RispondiElimina